Cyber Act Forum, online il sito dell’evento: appuntamento a ottobre con la Cybersecurity

L’evento one-day, che si svolgerà dalla mattina fino al tardo pomeriggio, accoglierà la presenza di personaggi di rilievo nazionale e internazionale, tra cui grandi aziende del mondo cybersecurity ed esperti.

È online il sito www.cyberactforum.it dedicato all’omonimo evento verticalizzato sulla Cybersecurity organizzato dall’associazione Cyber Actors per il 1 ottobre 2021.

Come esplicitato sul sito, l’appuntamento si terrà presso la sede di Santa Maria in Gradi dell’Università della Tuscia di Viterbo, partner del Cyber Act Forum insieme al Dipartimento DISUCOM.

Ad alzare il sipario sono gli stessi soci fondatori dell’associazione, che hanno anche ribadito la totale gratuitità dell’evento. I biglietti, che saranno disponibili da inizio giugno, saranno acquistabili a costo zero direttamente dal sito e avranno l’unico scopo di tenere traccia del numero dei partecipanti per garantire un perfetto e sicuro svolgimento della kermesse secondo le disposizioni Covid19.

Nelle prossime settimane, i Cyber Actors annunceranno anche i primi appuntamenti del Cyber Act Forum. L’evento one-day, che si svolgerà dalla mattina fino al tardo pomeriggio, accoglierà la presenza di personaggi di rilievo nazionale e internazionale, tra cui grandi aziende del mondo cybersecurity ed esperti.

L’associazione invita tutti gli interessati a continuare a seguire i suoi social @cyberactors via LinkedIn, Facebook e Twitter e il sito www.cyberactors.it , dove saranno divulgate tutte le informazioni riguardo il Cyber Act Forum e gli altri appuntamenti.

Related Posts

Ultime news

Gabrielli
pirateria
Toshiba
sito_giustizia_data_breach