La soluzione EDR di IBM Security ReaQta. Evento online il 21 giugno alle 11. Guarda il video

La soluzione IBM Security ReaQta, l’ultima acquisizione di IBM Security relativa alla sicurezza degli endpoint basata su AI.

Lo scenario della cybersecurity è in continuo cambiamento ed è sempre più un’area di attenzione per aziende e istituzioni che si trovano a far fronte a ransomware e minacce sconosciute.

In questo contesto, la tradizionale protezione degli endpoint, inclusi gli antivirus e quella basata sulle firme, potrebbe non essere più sufficiente a fronteggiare le attuali necessità di sicurezza.

La crescente adozione dell’approccio XDR (Extended Detection and Response) conferma che gli endpoint sono fondamentali per avere una visibilità più ampia in tutta l’azienda.

L’evento online si rivolge a responsabili e ai professionisti di sicurezza che desiderano approfondire gli ultimi aggiornamenti, trend e possibilità relativi alla sicurezza degli endpoint.

  • Andrea Viarengo, Security Sales Manager, IBM Italia
  • Alberto Pelliccione, CEO, ReaQta
  • Michela Proietti, Security Technical Specialist, IBM Italia

Modera:

  • Luigi Garofalo, Direttore responsabile, Cybersecurity Italia

Approfondimenti:

  • La soluzione IBM Security ReaQta, l’ultima acquisizione di IBM Security relativa alla sicurezza degli endpoint basata su AI. 
  • Come utilizzare sofisticati algoritmi di Intelligenza Artificiale e avanzati livelli di automazione per rilevare e bloccare, quasi in tempo reale, minacce note e sconosciute.
  • Come combinare – grazie alla visibilità estesa su tutti gli endpoint –  le capacità di un motore di analisi e correlazione basato su automazione ed Intelligenza Artificiale con la visualizzazione grafica degli attacchi e la mappatura delle tecniche e tattiche del MITRE ATT&CK permettendo un reale approccio Zero Trust a livello di endpoint.
  • Come l’acquisizione di ReaQta arricchisce l’offerta IBM Security delle soluzioni XDR – Extended Detection and Response. 
Registrati

Related Posts

Ultime news