CyberSec2023, i temi e la location della 2^ edizione

I temi e la location di CyberSec2023, la Conferenza si svolgerà nella cornice della Serra del Palazzo delle Esposizioni a Roma.

Nuovi domìni, cyber treath intelligence e azioni di contrasto, la Direttiva NIS 2, i princìpi di sovranità digitale e tecnologica, la sicurezza nazionale e la necessità di aumentare la cooperazione su scala nazionale e internazionale per gestire le minacce e garantire la protezione dei dati e delle infrastrutture critiche digitali e fisiche, l’importanza della cybersecurity nelle Regioni e nei Comuni.

Sono questi alcuni dei temi dei 15 panel di discussione di CyberSec2023 – Nuovi Domìni, Guerre Ibride e Cooperazione, la Conferenza internazionale, giunta alla 2a edizione, organizzata dal nostro quotidiano online Cybersecurity Italia.

AGENDA

Location: Palazzo delle Esposizioni

CyberSec2023 si svolgerà nella splendida cornice della Serra del Palazzo delle Esposizioni, scalinata di via Milano 9/a, 00184 Roma.

La posizione strategica al centro della Capitale rende Esposizioni facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma.

Costruita in chiave bioclimatica, la Serra è un openspace di vetro moderno che conserva l’essenza del passato, un equilibrio perfetto tra architettura monumentale dell’edificio in cui è collocata e contemporaneità innovativa.

CyberSec2023: una grande occasione di networking

CyberSec offrirà un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide, che vedono protagonisti i principali Paesi industrializzati del mondo, per garantire una sempre maggiore sicurezza cibernetica, una grande occasione di networking per intercettare nuove opportunità di incontro tra industria, sistema universitario e decisori.

REGISTRATI EDIZIONE 2022 EDIZIONE 2023

Related Posts

Ultime news