CyberSec2022, al via 1-2 marzo. Partecipa

CyberSec2022 si svolgerà con la modalità ibrida: la conferenza sarà trasmessa in live streaming dalla location ‘Roma Eventi – piazza di Spagna’. Gli speaker e ospiti selezionati potranno partecipare in presenza, è possibile seguire la conferenza anche online.

Un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide legate alla sicurezza cibernetica che vedono protagonisti i principali Paesi industrializzati del mondo. In questo contesto, ampio spazio sarà dedicato all’Italia, all’Europa e al Mediterraneo. Sarà questo il focus di CyberSec2022,il primo evento organizzato dal quotidiano online Cybersecurity Italia.

Cybersec2022 sarà anche una grande occasione di networking, un’opportunità per intercettare nuove opportunità di incontro tra industria, sistema universitario e decisori.

REGISTRATI

L’agenda

Gli speaker di Cybersec2022 saranno rappresentanti istituzionali (Governo e Parlamento) e personalità C-level delle aziende più rilevanti nella cybersecurity del panorama industriale italiano ed internazionale. Nei prossimi giorni sarà pubblicata l’agenda.

CyberSec2022: evento online e in presenza

L’evento si svolgerà secondo una modalità ibrida: la conferenza sarà trasmessa in live streaming dalla location ‘Roma Eventi – piazza di Spagna’. Gli speaker e ospiti selezionati potranno partecipare in presenza, è possibile seguire la conferenza anche online.

Related Posts

Ultime news